30/11/2023
60 anni di Iccrea - L’evento a Roma che ripercorre la storia di Iccrea, da Istituto Centrale delle Casse Rurali e Artigiane a Capogruppo del Gruppo BCC Iccrea.

"Il Gruppo Bancario Cooperativo: le opportunità e le sfide di un nuovo modello bancario. I 60 anni 'differenti' di Iccrea, da Istituto Centrale delle Casse Rurali e Artigiane a Capogruppo".

Un'iniziativa volta a celebrare i 60 anni di operatività di Iccrea Banca, nata nel 1963 per assolvere il ruolo di Istituto Centrale delle Casse Rurali e Artigiane e dal 4 marzo 2019 Capogruppo del Gruppo BCC Iccrea.

L'incontro di oggi, organizzato presso la Fiera di Roma  è stato un momento di lavoro e di confronto alla presenza di rappresentanti del mondo istituzionale, economico e finanziario nazionale e locale e ha visto la partecipazione, tra gli altri, del Governatore della Banca d'Italia Fabio Panetta, intervenuto con un'importante riflessione sul tema della disinflazione e sulle opportunità per l'economia italiana.

Banca Montepaone presente all'evento con il Presidente del CDA Avv. Giovanni Caridi, Il Direttore Generale Antonio Dodaro, il Vicepresidente Avv. Francesca Catuogno ed il Consigliere Ing. Saverio Nisticò.

Sempre più fieri di appartenere a questa grande famiglia per affrontare insieme le sfide del futuro!

Scopri di più

#BancaMontepaone#GruppoBCCIccrea#UnitiSiamoAncoraPiùUnici#60anni